Se il tuo account Paypal o il numero della tua carta di credito cambia, la società Ema srls che raccoglie i pagamenti di Officine Imago e Reflex-Mania non potrà portare a buon fine le transazioni.

Per questo è necessario che tu modifichi tali informazioni.

Puoi farlo dal sito Officine Imago nella sezione "modifica profilo" oppure dalla ricevuta che ti è stata inviata per email al momento dell'acquisto (c'è un link a fondo pagina).

In modifica profilo troverai la voce "cambia informazioni di pagamento".  Da qui:

  • Ti verrà richiesto di confermare la email con cui ti sei registrato per il corso e per il pagamento
  • Ti verrà inviata una email con un link di accesso.
  •  Potrai così accedere ad un'area riservata senza necessità di password alcuna dove potrai modificare i tuoi dati sensibili.

Qualora non riuscissi più ad entrare nell'area privata ti invito, come prima cosa ad utilizzare la tua email invece della username per effettuare l'accesso.

Successivamente, a cancellare la cache del browser (il browser null'altro è che il programma con cui navighi sul web: explorer, chrome, firefox). Per cancellare la cache devi accedere alle impostazioni del programma e cancellare i file temporanei cache e cookie.

Se hai problemi di visualizzazione sicuramente hai problemi alla cache del browser (il browser null'altro è che il programma con cui navighi sul web: explorer, chrome, firefox). Per cancellare la cache devi accedere alle impostazioni del programma e cancellare i file temporanei cache e cookie.

Per ogni ulteriore problema puoi scrivere all'indirizzo: masterclass@officineimago.net

Torna su